Tajon Buchanan, esterno destro classe 1999 del Brugge, è finito nei radar nerazzurri da parecchi mesi, in particolare da quando si mise in mostra con il Canada ai mondiali.

L'Inter è molto interessata al giocatore e lo valuta come uno dei possibili sostituti di Dumfries con l'olandese che rimane sempre in cima alla lista dei partenti. Nelle scorse settimane Ausilio ha osservato Buchanan da vicino cogliendo anche l'occasione per parlare con la dirigenza belga, qualche discussione informa e nulla più. Oggi però, proprio dal Belgio, arrivano importanti novità sul futuro dell'esterno canadese. Come riporta il quotidiano HLN, infatti, Inter e Brugge hanno trovato un accordo verbale per il trasferimento di Buchanan in Italia la prossima estate. La cifra è di 15 milioni di euro e se tutto venisse confermato l'esterno classe 1999 arriverebbe a Milano nelle prossime settimane e sarebbe il primo rinforzo per la prossima stagione.

In attesa di ulteriori conferme, anche dall'Italia, l'Inter si avvicina a Buchanan e potrebbe aver fatto lo scatto decisivo per acquistare il giocatore, in Belgio ne sono sicuri.


💬 Commenti