L'Inter punta a cambiare parecchi volti nel proprio reparto offensivo nella prossima stagione, come dimostrato dalle trattative per Lukaku e Dybala.

Chi potrebbe lasciare Milano è Correa che dopo una stagione non certo esaltante, soprattutto per alcuni problemi fisici che gli hanno impedito di essere al top della condizione per molto tempo, è considerato come cedibile davanti ad un'offerta importante. Sull'argentino ha messo gli occhi il Marsiglia, allenato da Sampaoli che ebbe il Tucu già a Siviglia. I francesi nella prossima stagione disputeranno la Champions League e sono alla ricerca di rinforzi di una certa caratura, ed ecco che Correa parrebbe fare al caso dei marsigliesi.

E' ancora presto per parlare di una vera e propria trattativa tra Inter e Marsiglia per Correa, ma i nerazzurri davanti ad un'offerta importante sicuramente si siederebbero al tavolo delle trattative e anche lo stesso giocatore non direbbe di no davanti all'opportunità di tornare a lavorare con Sampaoli. Al momento è più facile ipotizzare che il Marsiglia si presenti con un'offerta di prestito (da capire se con diritto o obbligo di riscatto) piuttosto che intentare un trasferimento a titolo definitivo. In ogni caso nelle prossime settimane si saprà certamente di più, ma la permanenza di Correa a Milano è tutt'altro che certa.


💬 Commenti