Solo questa mattina vi abbiamo riassunto la situazione dei giocatori delle giovanili e degli ex Primavera, e quest'oggi arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di alcuni di loro. Se infatti Zugaro è sbarcato in C (Sangiuliano City, prestito), Samuele Mulattieri si appresta ad iniziare una nuova avventura in Serie B.

L'attaccante, ex Crotone e Volendam, ha scelto il Frosinone di Fabio Grosso rispetto a una Reggina parecchio indietro in sede di calciomercato: si trasferirà nelle fila dei ciociari in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, ormai manca solo l'ufficialità. Al punto che Mulattieri, quest'oggi, ha assistito all'amichevole dei suoi nuovi compagni con la divisa del Frosinone: i ciociari hanno battuto 1-0 il Bari allo “Stirpe”, col gol di Luca Moro. L'attaccante, stella del Catania in Serie C e acquistato in seguito dal Sassuolo, sarà il rivale del 22enne nerazzurro per una maglia in attacco.

Futuro tutto da scrivere, invece, per Eddie Salcedo: secondo Sportitalia, l'Udinese ha preso informazioni per la punta, reduce dal prestito tutt'altro che positivo allo Spezia. L'ex Genoa e Verona ha un'altra pretendente italiana, il Palermo del City Football Group (Serie B), ma avrebbe ricevuto anche sondaggi dall'estero: nella fattispecie, da Spagna e Olanda

LEGGI ANCHE - Inter, tutti i movimenti dei Primavera. E non solo...


💬 Commenti