In un mercato dove i nomi caldi che circolano nelle ultime ore vanno da Dybala, Lukaku a Pogba, anche il giovane Andrea Pinamonti un piccolo raggio di luce dei riflettori se lo sta prendendo.

L'attaccante classe '99, infatti, a seguito di un'ottima stagione all'Empoli condita da 13 gol e 2 assist, è diventato desiderio di tanti club della Serie A. Stando a quanto riporta Sky, tra quelli più interessati ci sono la Salernitana e il neo promosso Monza, che avrebbero presentato un'offerta per convincere il giocatore a trasferirsi da loro. Con la società guidata dal duo Berlusconi e Galliani, secondo TuttoMercatoWeb, che avrebbe già trovato un accordo con l'Inter per l'acquisto del cartellino di Pinamonti sulla base di 12 milioni più 3 di bonus.

Tuttavia, pare che la giovane punta al momento voglia riflettere con attenzione sul suo futuro e provare a vedere come potrebbe evolversi la sua situazione di mercato. In quanto Pinamonti spererebbe in altre di destinazioni, tra cui Firenze alla Fiorentina e Torino dai granata, che già in passato hanno mostrato interesse per lui.

 

LEGGI ANCHE: Inter, nuova offerta per Lukaku, diminuisce la distanza


💬 Commenti