Direttamente dal ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu suona la carica in vista del big match di domenica, che vedrà l'Inter affrontare la Juve all'Allianz Arena. 

Così la mezzala: “Con l’Inter ci aspetta una partita molto importante al rientro dalle gare con le nazionali contro la Juventus. Quello contro i bianconeri sarà un match davvero importante per noi e per la volata scudetto in generale. È vero che in questo momento in testa alla classifica di Serie A c’è il Milan, ma io penso che non vada dimenticato che noi dobbiamo recuperare una partita. La mia speranza ed il mio desiderio è quello che alla fine della stagione saremmo noi dell’Inter a festeggiare lo scudetto”. 

Di seguito sulla gara di domani contro l'Italia: “Per quanto riguarda l’eliminazione dell’Italia, invece, io penso che sia la nazionale che il calcio italiano siano di alto livello.  Mi piace come si gioca in Italia, come ci si allena, come si curano l’aspetto tattico e la qualità tecnica. Mi piace il calcio italiano. Io vivo in Italia so bene cosa provano gli sportivi italiani in questo momento”.


💬 Commenti