Inter-Viktoria Plzen: info, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutto ciò che c'è da sapere in vista della partita contro il Viktoria Plzen di questa sera

Scritto da Luca Colantoni  | 

Inter-Viktoria Plzen orario e info prepartita

Torna la Champions, questa sera l'Inter ospiterà il Viktoria Plzen nella penultima gara del girone. Il fischio d'inizio è fissato per le 18:45.
I ragazzi di Inzaghi avranno la possibilità di archiviare la pratica qualificazione già da stasera in due casi: vittoria contro i cechi oppure ottenendo più punti di quanto non faccia il Barcellona contro il Bayern Monaco alle 21. Le chances di passare sono altissime e il tecnico ritrova anche Lukaku, finalmente di nuovo a disposizione.
Ad attendere i neroazzurri ci sarà un San Siro gremito, un altro sold out che si aggiunge alla già lunga lista di questa prima parte di stagione.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime video. La gara verrà trasmessa in streaming e sarà visibile su smartphone, tablet e pc dall'applicazione relativa oppure dalla pagina internet. Se siete in possesso di una smart tv la partita potrà essere vista in diretta sull'app di Amazon Prime.

Il costo del servizio è il solo relativo all'abbonamento Amazon prime, senza alcuna aggiunta per le partite di Champions. Il programma trasmetterà la miglior partita del mercoledì di Champions League in esclusiva fino alla fine della competizione.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Ekberg in campo con Culum e Nyberg guardalinee. Il quarto uomo sarà Klitte. In sala VAR siederà Dankert assistito da Digert.

Le ultime di formazione

Inzaghi si affiderà alla formazione tipo delle ultime gare vista l'assenza di Brozovic e l'impossibilità di Lukaku di partire da titolare. In difesa torna Bastoni al posto di Acerbi e sulla destra si rivede Dumfries dopo la panchina di Firenze. Il centrocampo sarà composto dal trio Barella Calhanoglu e Mkhitaryan mentre sulla sinistra confermato nuovamente Dimarco a discapito di Gosens. In attacco torna la coppia Dzeko Lautaro.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Holik, Vlkanova, Mosquera; Chory. All. Bilek.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Lautaro a Rai Sport: "Lo scudetto? Non è un obiettivo, persi troppi punti"


💬 Commenti