In casa Inter, da questa mattina, non si fa altro che parlare di Lukaku e della faraonica offerta del Chelsea. Questa notizia bomba ha catalizzato l’attenzione di tutti i tifosi nerazzurri, tuttavia nelle ultime ore si registra una importante novità riguardante un altro nome caldo dell’estate interista.

Nahitan Nandez, infatti, è sbarcato a Cagliari, non sono mancate le doverose domande riguardanti il suo futuro, queste le parole del centrocampista uruguaiano: “Sono felice di essere tornato, la mia testa è qui. L’Inter? Non so ancora niente, devo parlare con il mio agente, sicuramente non andrò in ritiro ma mi allenerò già da domani

 La trattativa è ben avviata e giungerà quasi sicuramente al termine, tuttavia bisogna sottolineare che, probabilmente, i tempi saranno più lunghi di quello che ci si aspettava, considerando che nelle ultime ore si parlava addirittura di un imminente atterraggio a Milano, come detto, invece, il calciatore è a Cagliari, anche sé, le sue parole hanno un chiaro significato.

 Nandez infatti ha esplicitamente detto che non andrà in ritiro ad Aritzo e che da domani si allenerà ad Asseminello. Dunque nonostante le classiche schermaglie, tipiche dei calciatori in partenza, dalle sue parole si evince che siamo nella fase di attesa di fine trattativa, nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti, sperando che non passino in secondo piano a causa di notizie riguardanti altri partenti in direzione Londra…

 


💬 Commenti