Inter-Sassuolo: info, probabili formazioni e dove vederla in tv
Il nostro prematch in vista del turno infrasettimanale tra Inter e Sassuolo

Inter-Sassuolo orario e info prepartita
Per la quarta partita in 10 giorni, questa sera l'Inter ospiterà a San Siro il Sassuolo di Dionisi. Il fischio d'inizio è fissato alle 20:45.
Gli emiliani arrivano dalla mirabolante vittoria per 4-2 contro la Juventus sicuramente con l'intenzione di ripetersi anche a San Siro. I nerazzurri arrivano da un cammino perfetto in campionato, con l'intenzione di confermarsi primi a +5 sui bianconeri, vincitori nella serata di ieri contro il Lecce.
Ancora una volta, San Siro sarà un uomo in più tra le fila di Inzaghi, si va nuovamente verso il sold out.
Dove seguire il match
La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.
I telecronisti
Saranno al commento della partita Edoardo Testoni affiancato da Marco Parolo.
I direttori di gara
Gli arbitri incaricati per la partita saranno Massimi in campo con Rossi e Dei Giudici guardalinee. Il quarto uomo sarà Di Bello. In sala VAR siederà Abbattista assistito da Guida.
Le ultime di formazione
Alla vigilia sembrava ci potessero essere diversi cambiamenti, ma Inzaghi dovrebbe affidarsi al suo 11 di riferimento. Rispetto alla trasferta di Empoli tornano titolari Dumfries e Barella, insieme a Darmian che prenderà il posto di Pavard. In attacco confermata la coppia Lautaro-Thuram.
Sono ancora indisponibili Sensi e Cuadrado, ai quali si aggiunge Arnautovic che resterà fuori per un paio di mesi.
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
(fonte Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE : Inter, il CdA approva il bilancio: perdite ridimensionate