Non solo il Chelsea, come vi avevamo detto pochi giorni fa, anche il Manchester United e il Tottenham hanno messo gli occhi su Onana.

Il portiere nerazzurro, infatti, è molto seguito in Premier League dove ben tre squadra di prima fascia sarebbero pronte a fare un’offerta importante all’Inter per acquistare il portiere del Camerun. Il club meneghino non vorrebbe privarsi del giocatore e lo stesso portiere non ha alcuna intenzione di lasciare Milano dopo un solo anno. Ciònonostante, però, le esigenze di bilancio del club di Zhang impongono a Marotta e Ausilio di valutare tutte le carte sul tavolo.

Così se arrivasse un’offerta da capogiro dalla Premier League, e nel merito si parla di qualcosa come 50/60 milioni di euro, l’Inter potrebbe sacrificare Onana per sistemare il bilancio e, contemporaneamente, mettere a segno una corposa plusvalenza visto che il portiere è arrivato in estate in nerazzurro a parametro 0.

L’Inter punta a resistere alle avances inglesi per Onana ma ha già avviato i primi contatti con Giuffrida, agente di Vicario, come riporta Gazzetta dello Sport. Il portiere dell’Empoli rappresenta il profilo perfetto secondo i canoni della dirigenza interista e i buoni rapporti con il club toscano, derivanti dalle operazioni Asllani e Satriano nella scorsa estate, possono agevolare la trattativa.

Onana è il portiere titolare dell’Inter ma la potenza economica della Premier League, con Chelsea, Manchester United e Tottenham su tutti, potrebbe presto cambiare le cose, con i nerazzurri pronti a gettarsi a capofitto su Vicario.


💬 Commenti