Il mercato in entrata dell’Inter inizia ad entrare nella fase calda dopo aver definito qualche cessione.

Il primo nome nella lista dei nerazzurri è Nandez. Il centrocampista uruguaiano, che piace per la sua duttilità visto che puó giocare anche da quinto nel 3/5/2, piace all’Inter con Marotta che ha già intavolato la trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto più alcune contropartite tecniche.

 I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto Nainggolan più uno tra Agoume e Pinamonti. Più difficile il centrocampista visto che piace molto ad Inzaghi che vorrebbe tenerlo in rosa nella prossima stagione, discorso diverso per l’attaccante classe 1999. Qualora poi i sardi dovessero privarsi di Simeone ecco allora che l’opzione Pinamonti si farebbe sempre più attuale.

Ma la novità di serata riguarda la corsia mancina: l’Inter, infatti, ha messo gli occhi su Alex Telles, che già militó tra le fila dei nerazzurri in passato. Come riporta Gianluca Di Marzio ci sono già stati dei contatti con il Manchester United e nelle prossime giornate si saprà se e quale reale margine ci sia per un “Telles bis”.


💬 Commenti