Calciomercato - Gosens verso l'addio: a breve offerta ufficiale dell'Union Berlino

Il mercato dell'Inter inizia a tracciare i primi movimenti. Tra le partenze quasi certe dopo Brozovic e Dzeko c'è anche quella di Robin Gosens. L'esterno sinistro tedesco ex Atalanta vorrebbe tornare in patria per rigiocarsi le proprie chances. Dopo un anno e mezzo molto difficile caratterizzato da diversi infortuni che gli hanno impedito di esprimere all'Inter le proprie potenzialità, ecco l'occasione Union Berlino.

Secondo Sky Sport Deutschland, la compagine della capitale tedesca (che l'anno prossimo giocherà la Champions League), a breve presenterà un'offerta ufficiale per Gosens. Nei giorni scorsi si parlava di circa 15-20 milioni di euro. La palla ora passa al giocatore che prenderà il suo tempo per decidere.

Addio Gosens, ecco i probabili sostituti

Con la sempre più probabile partenza di Robin Gosens dall'Inter, ecco alcuni probabili sostituti sul taccuino di Marotta e Ausilio. Tra i primi della lista c'è Carlos Augusto del Monza. L'Italo-brasiliano non costerebbe così tanto (più o meno la stessa cifra che l'Inter prenderebbe della cessione del tedesco) e la consolidata amicizia fra l'a.d. dei Brianzoli Adriano Galliani e Beppe Marotta potrebbe far scendere la trattativa. 

LEGGI ANCHE → Capitolo difesa, ritorno di fiamma per Demiral

 

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram

 

 


💬 Commenti