Duvan Zapata resterà ai box per un circa un mese a causa di un trauma distorsivo al ginocchio riportato nei giorni scorsi.

Quello che sembrava un infortunio “diplomatico“, tipico in periodo di calciomercato, si è rivelato essere un problema abbastanza serio con Gasperini costretto a rinunciare al colombiano almeno fino a dopo la sosta per le nazionali.

E l’Inter? I nerazzurri hanno sempre individuato in Zapata il profilo ideale per sostituire - con le dovute proporzioni - Lukaku. L’Atalanta ha sempre fatto muro e Marotta aveva deciso di attendere ancora qualche giorno prima di cambiare obiettivo. Ora l’infortunio al ginocchio del “91” bergamasco potrebbe cambiare le carte in tavola e costringere l’Inter a cambiare obiettivo ben prima di attendere le prossime mosse dell’Atalanta.

Ecco quindi che torna in pole position (per qualcuno lo è sempre stato) Correa, con Inzaghi che farebbe carte false pur di allenare nuovamente il “Tucu”. Anche Thuram, peró, sta scalando posizione e nelle prossime ore potrebbe diventare un nome caldissimo per l’attacco nerazzurro.


💬 Commenti