Inter, Il Siviglia molla la presa su Sanchez. Sono poche le piste concrete

Alexis Sanchez alla ricerca di un club per lasciare l'Inter: il Siviglia si è tolto dalla corsa e al momento sono poche le piste concrete.

Scritto da Manuel Delon  | 

Pare che ormai sia arrivato il tempo di cambiare "gabbia" per Alexis Sanchez. Come è ben noto, l'Inter e il cileno starebbero discutendo la cifra per la risoluzione del contratto di quest'ultimo che ha il termine di scadenza fissato nel 2023.

El Niño Maravilla, presumibilmente, però vuole avere sicurezze sul suo futuro una volta lasciati per sempre i nerazzurri. Come sapere quale sarà la sua prossima destinazione. A tal proposito, stando a quanto riporta il noto giornalista Simone Togna, pare che il Siviglia abbia perso il forte interesse descritto dai media nelle ultime settimane di ingaggiare l'attaccante nerazzurro.

Come racconta Olé, al momento, sono poche le società pronte ad accogliere Sanchez nella propria schiera. Ci sarebbe il Galatasaray, che avrebbe effettuato un sondaggio ma il cileno non pare sia propenso all'idea di trasferirsi in Turchia: vorrebbe giocare in un campionato top. Così pare che si sia proposto all'ex Barcellona, tuttavia senza alcun esito positivo


💬 Commenti