Inter-Lazio orario e info prepartita

Nel pieno di un momento positivo, con un'altra finale di Coppa Italia conquistata, i nerazzurri ospiteranno oggi la Lazio di Sarri a San Siro. Il fischio d'inizio è fissato per le 12:30.
Gli uomini di Inzaghi hanno la possibilità, con uno scontro diretto, di tornare tra le prime quattro a pari merito , complice il pareggio del Milan a Roma con i giallorossi. La qualificazione alla prossima Champions League resta comunque un obiettivo primario per il club anche se le ultime uscite nelle coppe stanno concentrando l'attenzione lontana dal campionato. Nell'eventualità di una vittoria il Napoli avrebbe la possibilità di chiudere definitivamente il discorso scudetto vincendo in casa contro la Salernitana e garantendosi matematicamente il titolo.
Anche oggi, sebbene l'ora di pranzo, si attendono oltre 75mila tifosi a San Siro, un altro sold out.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Edoardo Testoni affiancato da Massimo Gobbi. Per Sky ci saranno invece Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Guida in campo con Di Iorio e Galetto guardalinee. Il quarto uomo sarà Pairetto. In sala VAR siederà Chiffi assistito da Ayroldi.

Le ultime di formazione

Inzaghi farà qualche sostituzione rispetto all'11 che ha affrontato la Juventus in Coppa Italia. In difesa, torna D'Ambrosio con Darmian che occuperà la fascia destra. A centrocampo Brozovic sarà il regista con Calhanoglu inizialmente in panchina. In attacco ci saranno Lukaku e Correa

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : GDS - Inter, pronto il premio anti-Milan. La finale vale 2 milioni per giocatori e staff


💬 Commenti