Inter-Fiorentina: info, probabili formazioni e dove vederla in tv
Il nostro prematch in vista di Inter-Fiorentina di questa sera
Inter-Fiorentina orario e info prepartita
Nell'ultima uscita prima della sosta nazionali l'Inter ospiterà questa sera la Fiorentina a San Siro. Fischio d'inizio fissato alle 18:30.
I ragazzi di Inzaghi dovranno rispondere al Milan, capolista dopo la convincente vittoria di Roma in vista del derby al rientro dalla sosta.
La Fiorentina sarà un avversario duro che potrà far capire meglio le qualità di questa squadra sulla quale si sono susseguiti pareri contrastanti per via dei numerosi cambiamenti di questa estate.
Anche per la seconda uscita casalinga, si prevede un sold out a San Siro. Saranno oltre 70mila i tifosi allo stadio.
Dove seguire il match
La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.
I telecronisti
Saranno al commento della partita Riccardo Mancini affiancato da Dario Marcolin.
I direttori di gara
Gli arbitri incaricati per la partita saranno Marchetti in campo con Costanzo e Passeri guardalinee. Il quarto uomo sarà Sacchi. In sala VAR siederà Mazzoleni assistito da Paganessi.
Le ultime di formazione
Inzaghi sembra ancora orientato nel confermare la formazione delle prime due di campionato. Al centro della difesa rimarrà De Vrij con Acerbi ancora in fase di recupero. A centrocampo confermato Mkhitaryan sebbene la botta subita nel finale di Cagliari-Inter. In attacco ancora Thuram con Lautaro, panchina per Arnautovic.
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Beltran. All. Italiano
(fonte Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE : Inter, questo è Pavard: ecco cosa ti dà il francese