Inter-Venezia orario e info prepartita Scongiurato il rinvio per i numerosi casi Covid in casa del Venezia, questa sera alle 18 a San Siro andrà in scena Inter-Venezia, valida per la 23esima giornata di Serie A. I ragazzi di Inzaghi affronteranno un avversario ostico, ma vittima di 5 assenze per positività al coronavirus. Sarà necessaria una vittoria convincente dopo la paura nella partita contro l'Empoli in coppa, prolungata fino ai supplementari grazie ad un gol al 90esimo di Ranocchia.

Gli spettatori saranno nuovamente limitati a 5000. Rimandato a dopo la sosta il ritorno al 50% di capienza.

Dove seguire il match La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Massimiliano Ambrosini.

I direttori di gara Gli arbitri incaricati per la partita saranno Marchetti in campo con Lombardi e Dei Giudici guardalinee. Il quarto uomo sarà Colombo. In sala VAR siederà Mazzoleni assistito da Mastrodonato.

Le ultime di formazione Dopo aver fatto riposare, con qualche brivido, i titolari nella partita contro l'Empoli, Inzaghi torna a schierare l'undici titolare. Nessun dubbio sugli interpreti, con Dumfries che farà sedere in panchina Darmian dopo la prestazione non eccellente di mercoledì sera. In attacco torna titolare Dzeko al fianco di Lautaro, con Sanchez in panchina pronto a subentrare.

Probabili formazioni (fonte Gazzetta dello Sport)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

LEGGI ANCHE : Giudice Sportivo - Bologna-Inter si gioca: no al 3-0 a tavolino


💬 Commenti