Ad inizio giugno, con Maldini ancora dirigente del Milan, i rossoneri erano vicinissimi all’acquisto a parametro 0 di Daichi Kamada. 
 

Da allora però, per svariati motivi, il Milan non ha mai affondato il colpo mettendo il giapponese in stand by, soprattutto per questioni legate ai posti da extra comunitario. La novità di queste ore è che l’intermediario che curava il trasferimento in rossonero del centrocampista giapponese, Beppe Bozzo, ha offerto Kamada all’Inter e alla Roma, entrambe interessate al profilo di Frattesi, come il Milan d’altronde. I nerazzurri, come riportato dal sito FcInterNews, hanno risposto in maniera positiva visto che Kamada rappresenta un’occasione molto interessante: giocatore duttile, con qualità nei piedi, e che si libera a 0. Quest’ultima condizione particolarmente gradita alla dirigenza nerazzurra viste le due caselle a centrocampo da occupare dopo la partenza di Brozovic.

Già nei prossimi giorni si capirà se l’Inter deciderà di affondare il colpo su Kamada sfruttando lo stallo del Milan che, come riportato in questi minuti da Gianluca Di Marzio, domani vedrà il Sassuolo per parlare di Frattesi. Con l’Inter che si interessa a Samardzic e i rossoneri orientati verso l’azzurro classe 1999 ecco che Kamada potrebbe rappresentare un’occasione molto ghiotta per il club nerazzurro. Intanto Bozzo ha proposto il giocatore a Marotta e Ausilio che hanno apprezzato sia la proposta sia il profilo. Sicuramente ci saranno aggiornamenti.


💬 Commenti