L’Inter ha deciso di rompere gli indugi e fare sul serio per Balogun, tanto che in settimana gli uomini di mercato nerazzurri presenteranno la prima offerta ufficiale all’Arsenal.

Marotta e Ausilio, dunque, inoltreranno ai Gunners una proposta da 30 milioni di euro più bonus, così da arrivare a quota 35, e una percentuale sulla futura rivendita dall’attaccante, così riporta Gazzetta dello Sport. Proprio quest’ultimo fattore potrebbe rivelarsi vincente dal momento in cui in casa Inter considerano Balogun un giocatore dal futuro roseo e in grado di realizzare una corposa plusvalenza. L’Inter, inoltre, confida nella volontà dell’attaccante americano di approdare a Milano, volontà che Balogun non perde occasione di dimostrare: partendo dai video su Ronaldo e arrivando agli auguri a Thuram.

I Gunners, intanto, hanno abbassato la valutazione dai 50 milioni di euro che giravano in Inghilterra a giugno e potrebbero accontentarsi di una cifra vicina ai 40 milioni, grazie al meticoloso lavoro degli intermediari interessati, somma decisamente più abbordabile dall’Inter in una proposta strutturata con l’inserimento di corposi bonus. 

L’Inter ha deciso di fare sul serio e in fretta per Balogun: in settimana arriverà la prima offerta ufficiale all’Arsenal. Sarà da 35 milioni, bonus compresi e con una percentuale sulla futura rivendita dell’attaccante, la proposta che il club nerazzurro avanzerà ai freschi vincitori della Supercoppa inglese, partita nella quale Balogun non si è seduto neanche in panchina nonostante l’infortunio di Gabriel Jesus.


💬 Commenti