Milan Skriniar è stato nuovamente eletto miglior giocatore slovacco dell'anno. Il difensore centrale sta vivendo la sua quinta stagione con la maglia dell'Inter. 

Da luglio ad oggi sotto la guida di Simone Inzaghi ha collezionato 37 presenze e 4 gol. 

In occasione della importante premiazione, Skriniar ha così dichiarato: “Penso che resterò all'Inter. Ho un contratto fino al 2023. Vedremo se i dirigenti del club mi proporranno un nuovo contratto, ma credo di sì. Credo siano soddisfatti delle mie prestazioni, vedremo. Ma penso che rimarrò”. 

Di seguito: “Credo che migliorerò ancora di più, cerco di lavorare anche dal punto di vista mentale. Mi ha aiutato molto il fatto con l'Inter siamo riusciti a vincere lo scudetto. Ci siamo vicini anche quest'anno, anche se ora siamo un po' attardati, ma credo che torneremo a vincere”. 

Infine: “Negli ultimi anni, il campionato italiano è più equilibrato, purtroppo abbiamo sbagliato diverse partite. Milan e Napoli ci hanno sorpassato, ma abbiamo ancora una partita da recuperare, lotteremo fino all'ultimo turno. Spero che alla fine ce la faremo".


💬 Commenti