Intervistato da “DAZN”, Hakan Calhanoglu ha ripercorso questa sua prima stagione con la maglia dell'Inter. 

Così il centrocampista turco: “Il mio arrivo? Io ero in Nazionale, ho parlato due o tre volte con il mister e abbiamo avuto da stabilito da subito bel rapporto. Alla fine eravamo tutti e due felici per il mio trasferimento all'Inter”. 

Prosegue: "Ho giocato in tanti ruoli, qualche volta anche da esterno e da trequartista. Ora gioco mezzala e sto cercando di farlo al meglio cercando di ascoltare quello che mi dice l'allenatore. Fortunatamente mi sono inserito subito in questa squadra. 

Ho dato il massimo per l'Inter e per i miei compagni. Sto provando a dare il massimo per la squadra perché vogliamo stare in alto. Sono felice anche se si può sempre fare meglio". 

Poi: “Intendo stare il più a lungo possibile in Italia perché mi piace stare qui e l'Italia ha molte similitudini con la Turchia. Sono contento di aver stabilito il record di presenze, ma voglio farne ancora di più”. 

Infine: “Voglio stare il più a lungo possibile all'Inter perché qui mi sento a casa. La sconfitta più dolorosa? Quella contro il Milan”.


💬 Commenti