Sono ore decisive per il futuro di Alexis Sanchez, con possibili novità in arrivo. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, l'agente Fernando Felicevich è in viaggio verso l'Italia e si prepara ad incontrare (nei prossimi giorni) l'Inter per definire la risoluzione contrattuale del suo assistito.

Un incontro che dovrebbe avvenire lunedì o martedì, portando ad una separazione a cifre simili a quelle che erano state ipotizzate: Sanchez era partito chiedendo un intero anno di contratto (10mln lordi, 7mln netti) per lasciare l'Inter, salvo poi abbassare le pretese e scendere a più miti consigli. La quadra potrebbe essere trovata, si legge sul CorSera, sulla base di 6-7mln lordi. Al netto, una cifra simile ai 4mln pattuiti con Vidal.

Nel futuro del Niño Maravilla, escluso anche dall'amichevole contro il Lione e fuori dal progetto, potrebbe esserci l'Olympique Marsiglia. Contatti avanzati con l'OM, a cui Sanchez dovrebbe rispondere definitivamente proprio dopo la separazione dall'Inter. Il cileno spera che, una volta che si sarà svincolato, si vadano ad aggiungere altre pretendenti alla corsa. 

LEGGI ANCHE - Inter, Sanchez apre (con buonuscita) al Marsiglia


💬 Commenti