David dopo un goal, fonte: Profilo Twitter Lille
David dopo un goal, fonte: Profilo Twitter Lille

L’Inter sta per scoprire le carte e affondare in maniera decisa sull’attaccante per la prossima stagione.

Tanti i nomi che vengono valutati sia dalla dirigenza che da Inzaghi, da Balogun (il preferito di Zhang), a Morata (il preferito dell’allenatore), passando per Scamacca e Beto, ma non solo. Secondo Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter sta pensando di fare le cose in grande e puntare su David, attaccante canadese del Lille. Il classe 2000 costa tanto, 50 milioni di euro ma ha uno stipendio di 2 milioni di euro e come costi rientrerebbe nel budget che l’Inter aveva messo a disposizione per Lukaku prima del tradimento dell’attaccante belga. La rosea riporta come Ausilio abbia già contattato l’entuourage di David per capire i costi e la fattibilità dell’affare.

L’unica via per poterci provare realmente, però, passa inevitabilmente dal risparmio nelle altre zone del campo, ed ecco perché l’Inter ha scelto di non proseguire la trattativa con lo Shakthar per Trubin con il quale se ne riparlerà più avanti, forti di una scadenza contrattuale prevista al 30 giugno 2024. Il gruzzoletto a disposizione del club nerazzurro, ovviamente, potrebbe presto aumentare qualora si realizzare la cessione di Correa che appare ogni giorno sempre più probabile.

L’Inter ragiona davvero su David, l’operazione è molto difficile per i costi del giocatore ma i nerazzurri valutano l’All In.


💬 Commenti