Tanto tuonò che alla fine piovve: il rientro di Lukaku, fuori da fine agosto, ormai è pronto a diventare realtà, per la gioia di tutti i tifosi interisti.

Dopo settimane in cui il recupero dell'attaccante belga continuava a slittare, gli esami a cui si è sottoposto il n.90 nerazzurro hanno dato il via libera e così Inzaghi si prepara a riabbracciare il suo attaccante. Come riporta Gazzetta dello Sport, Lukaku da oggi tornerà a lavorare in gruppo svolgendo una prima seduta parziale, mentre nella giornata di domani svolgerà l'allenamento completo con i propri compagni. Sempre il quotidiano in edicola spiega come “Big Rom” sabato rientrerà tra i convocati e spera di ritagliarsi uno spezzone di match contro la Fiorentina, magari di 15-20 minuti, “giusto per ricominciare a respirare il profumo del campo”. Sarà, poi, contro il Viktoria Plzen che Lukaku tornerà a giocare da titolare, ovviamente in caso di sensazione positive maturate nella trasferta fiorentina di sabato sera.

La voglia matta di rientrare di Lukaku sta per essere esaudita, Big Roma scalpita per la felicità di tutto il popolo nerazzurro.


💬 Commenti