Inter-Sassuolo orario e info prepartita

Caricati da un incoraggiante Euroderby, gli uomini di Inzaghi tornano in campionato per confermare la loro partecipazione alla prossima Champions League. Questa sera alle 20:45 il Sassuolo di Dionisi sarà ospite dell'Inter a San Siro.
Le possibilità di rientrare tra le prime quattro restano buone con la possibilità dell'esclusione della Juventus dalla corsa per via di un'ulteriore penalizzazione. Sebbene tutto sembra andare per il meglio c'è da ricordare il calendario previsto per questo finale di stagione, non solo per le tante partite ancora rimaste, ma anche per i big match previsti. La finale di Coppa Italia, l'Euroderby di ritorno e la sfida a Napoli contro i neo campioni d'Italia potrebbero far inciampare i nerazzurri nel cammino verso la conferma tra le prime quattro. La sfida col Sassuolo sembra essere la più abbordabile da qui a fine stagione e in quanto tale non bisogna sbagliarla.
Come è ormai consuetudine da più di un mese, San Siro sarà nuovamente sold out con più di 75mila tifosi attesi.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Edoardo Testoni affiancato da Emanuele Giaccherini. Per Sky ci saranno invece Dario Massara e Beppe Bergomi.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Marcenaro in campo con Rossi e Perrotti guardalinee. Il quarto uomo sarà Massa. In sala VAR siederà Di Martino assistito da Lapenna.

Le ultime di formazione

Sarà turnover per Inzaghi, in vista del ritorno di Champions con il Milan. In porta torna Handanovic, alle spalle di D'Ambrosio, De Vrij e Acerbi. A centrocampo si rivedono Bellanova e Gagliardini. Attacco affidato a Lukaku e Correa.

Probabili formazioni

INTER(3-5-2): Handanovic, D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. All. Inzaghi

SASSUOLO(4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : L'Inter si aggiudica l'andata delle Semifinali di Champions


💬 Commenti