Inter, niente Chalobah: ecco Acerbi

Il Chelsea ha deciso di bloccare la partenza di Chalobah e quindi l’Inter vira definitivamente su Acerbi, ultimo della lista.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sera a Roma contro la Lazio, l’Inter chiude il proprio mercato in entrata garantendo ad Inzaghi il difensore tanto richiesto.

Sarà quindi Acerbi, vecchio pallino del mister, il nuovo difensore di riserva dell’Inter con il classe 1988 che - dopo essere stato messo in attesa - ha vinto la corsa contro Akanji e Chalobah. Il difensore svizzero, infatti, è finito nel mirino del Leicester com’è possibile sostituto di Fofana ormai prossimo ad essere ufficializzato come nuovo difensore del Chelsea. Chalobah, invece, è stato tolto dal mercato dai Blues con Tuchel che ha deciso di puntare su di lui e con l’agente dello stesso difensore inglese che ha già informato Inter e Milan di come il suo assistito non si muoverà in questa sessione di mercato, come riporta Gianluca Di Marzio.

Ecco allora che l’ultimo e unico nome rimasto in lista è quello di Acerbi per il quale - già nelle prossime ore - si lavorerà per arrivare all’ufficialitá.


💬 Commenti