Inter sempre più attiva sul mercato. Tra rinnovi e possibili acquisti, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per migliorare la competitività della rosa nerazzurra. 

Come riportato da Fabrizio Romano, i campioni d'Italia hanno raggiunto da tempo un accordo con Andre Onana. Il portiere di proprietà dell'Ajax è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e per le firme si dovrà aspettare il mese di gennaio/febbraio. Il camerunense è stato individuato come il successore di Handanovic (il cui destino si deciderà nei mesi a venire).

Anche Raspadori è un possibile obiettivo per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi, ma non nella sessione di mercato invernale. Il Sassuolo lo valuta 40 milioni di euro e la società nerazzurra è impossibilitata a spendere tale cifra. Inoltre, senza l'eventuale partenza di Sanchèz, nessuna operazione in attacco verrà effettuata. 

Sulla situazione rinnovi, tiene banco la questione Brozovic. Nelle prossime settimane ci sarà un ulteriore contatto con i rappresentanti del croato. Non solo il numero 77, ma anche il contratto di Vidal è sotto l'attenzione dei dirigenti. Per il cileno, il futuro si deciderà soltanto in primavera. 

 

 

Francesco Tagliagambe


💬 Commenti