L' Inter manda un chiaro messaggio al campionato, vincendo e dominano una partita difficile, con tanti indisponibili, ecco nel dettaglio i voti dei nerazzurri:

Handanovič: 6

Ordinaria amministrazione, nessun brivido per il capitano.

D'ambrosio: 6

Sempre attento e vigile, non fa niente di particolare, ma fa sentire la sua presenza in varie occasioni.

Škriniar : 6,5

Ormai anche da centrale è una sicurezza, impeccabile sotto tutti i punti di vista.

Bastoni: 7

Gioca da veterano, il cross per il goal di Dumfries è magistrale, impressionate.

Dumfries: 7

Il goal di testa sul secondo palo è tanta roba, ma anche il doppio salvataggio è tanta roba. Le qualità ci sono, aspettiamo la continuità.

Barella: 6

Il meno brillante, fisicamente è ancora scarico ma allo stesso tempo è indispensabile, esce nel finale per trovare un po'di riposo.

Brozović: 6,5

Inzaghi non lo toglie nemmeno sotto tortura, è indispensabile per questa Inter, non sbaglia mai: faro.

Çalhanoğlu: 8

Il migliore in campo, come spesso accade ultimamente, lo trovi in tutto il campo con qualità e quantità. Magistrale goal da calcio d'angolo è la ciliegina sulla torta, in un periodo magico. L'assist a Dzeko è meraviglioso.

Perišić: 6,5

Copre tutto il campo in totale sicurezza, ormai non stupisce più, in un paio di occasioni supera la retroguardia giallorossa con estrema facilità.

 

Džeko: 7 

I fischi gli fanno un baffo, partita di sostanza e intelligenza, segna il goal che chiude i giochi, giocatore straordinario.

Correa:6,5

Bella partita del Tucu, utilissimo in ripartenza nelle poche volte in cui la Roma provava ad attaccare, un paio di giocate sontuose, poi esce per infortunio.

 

Vecino: s.v.

 

Dimarco: s.v.

 

Sánchez: 6 

Il solito Sanchez che entra bene e vuole spaccare il mondo, ma la partita ormai scivola via.

Sensi: 6 

Si divora un rigore in movimento, Inzaghi sta provando a recuperarlo, averlo a pieno regime, con la sua qualità, non sarebbe male


💬 Commenti