Tiene banco ormai da mesi la situazione legata al possibile rinnovo di Milan Skriniar, 27 e in scadenza di contratto con l'Inter. 

Stando a quanto riferisce “Sky Sport”, Marotta e Ausilio avrebbero già formulato e fatto pervenire a Roberto Sistici - agente del difensore slovacco - una offerta pari a 6 milioni annui più bonus. Ossia lo stesso ingaggio di Lautaro e Barella. 

Sempre secondo l'importante emittente, una offerta maggiore sarebbe impossibile, specie per non rompere certi equilibri indispensabili. 

Conclude poi sempre il sito di “Sky Sport”: “Questione di tempo? Può essere, ma da viale della Liberazione non possono aspettare all’infinito e vorrebbero chiarezza per sapere se è giunto il momento di girare pagina. In un gioco dialettico poi toccherebbe a Milan spiegare la sua scelta che, va sottolineato, è legittima in entrambi i casi. Sarebbe clamoroso in senso positivo se accettasse rifiutando soluzioni più ricche, ma sarebbe comprensibile anche se scegliesse la via meno romantica di questa storia. La palla passa a lui che finora si è sempre comportato in modo impeccabile in campo” 


💬 Commenti