L’Inter e Samardzic sono vicinissimi a celebrare un matrimonio tanto interessante quanto entusiasmante.

La trattativa è entrata nel vivo nella giornata di ieri, come riportato da moltissimi giornalisti, sulla base di una proposta interista da circa 25 milioni di euro, compreso il cartellino di Fabbian sul quale l’Inter manterrà il controllo potendo esercitare il diritto di recompra. La trattativa è ben incanalata e vicinissima alla conclusione anche se mancano ancora alcuni dettagli da limare. In primis Inter e Udinese non hanno ancora trovato la quadra economica definitiva. Ballano pochi milioni di euro, nulla di insormontabile ma sarà necessario un ulteriore incontro tra le parti in settimana per arrivare all’accordo definitivo. 

Quanto al lato giocatore, invece, Samardzic ha dato il suo “ok” al trasferimento in nerazzurro ma anche qui va trovato l’accordo economico. In questo caso, però, sarà ancora più semplice rispetto a quello tra i club, sia perché il classe 2002 guadagna poco in Friuli, sia perché usufruìrebbe del Decreto crescita che abbasserà i costi dell’ingaggio.

L’Inter è davvero vicina a Samardzic, ma serve limare qualche dettaglio prima di arrivare alla fumata bianca. Le parti sono al lavoro per trovare la quadra il prima possibile e il giocatore ha già accettato il trasferimento in nerazzurro.


💬 Commenti