Inter-Barcellona: info, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutte le info sul big match di Champions di questa sera contro il Barcellona

Scritto da Luca Colantoni  | 

Inter-Barcellona orario e info prepartita

Torna la Champions League, questa sera alle 21 l'Inter affronterà il Barcellona di Xavi.
I nerazzurri obbligati quantomeno a dimostrare qualcosa di positivo, dopo le deludenti quattro sconfitte in otto partite in campionato. A rischiare maggiormente è Inzaghi. Il tecnico piacentino è oggetto di tutte le critiche soprattutto per la visibile involuzione rispetto alla scorsa stagione e le discutibili scelte di formazione e i cambi.
Pretendere una vittoria sarebbe esagerata, visto anche lo stato di forma e le assenze della Beneamata, ma sembrerebbe essere l'unica via di salvezza per Inzaghi.

Ad attendere la squadra ci sarà un San Siro sold out, nonostante le delusioni degli ultimi periodi.

Dove seguire il match

La partita potrà essere seguita gratuitamente in televisione su Canale 5, in HD al canale 505 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming tramite l'applicazione Mediaset Play, disponibile per dispositivi portatili oppure dal sito internet tramite pc. Il collegamento inizierà alle 20:45.

La visione sarà disponibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

I telecronisti

Per Mediaset saranno al commento della partita Riccardo Trevisani affiancato da Massimo Paganin. Per Sky commenteranno invece, Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Vincic in campo con Kovacic e Klancnik guardalinee. Il quarto uomo sarà Obrenovic. In sala VAR siederà Pol van Boekel assistito da Higler.

Le ultime di formazione

Come anticipato in conferenza stampa, torna Onana tra i pali. Il terzetto arretrato vedrà il rientro di De Vrij al posto di Acerbi, di fianco a Skriniar e Bastoni.

A centricampo conferma per Calhanoglu e Barella mentre Asslani dovrebbe lasciare il posto a Mkhitarian. Sulle fasce torna Darmian titolare mentre a sinistra vince nuovamente il ballottaggio Dimarco su Gosens. In attacco c'è Lautaro Martinez sebbene avesse avuto dei problemi nell'allenamento di due giorni fa, al suo fianco Correa.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitarian, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Eric Garcia, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. All. Xavi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, cambio d'agente per de Vrij. Ed è rebus-rinnovo


💬 Commenti