Lecce-Inter orario e info prepartita

A pochi più di cinquanta giorni dalla fine del campionato, torna la Serie A, con l'Inter attesa a Lecce contro la neo promossa allenata da Baroni. Il fischio di inizio è fissato alle 20:45.

Il precampionato dei nerazzurri è stato molto impegnativo e ha visto sfide contro avversari più pronti riguardo la preparazione fisica. Gli incontri hanno evidenziato alcune difficoltà dei nerazzurri, soprattutto difensive. Sarà quindi necessario iniziare il percorso in campionato nel migliore dei modi per allontanare le critiche e tirare su il morale.

Ad attendere i neroazzurri ci starà il Lecce che, per quanto inferiore, venderà cara la pelle davanti ai propri tifosi.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Ricky Buscaglia affiancato da Dario Marcolin. Per Sky ci saranno invece Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Prontera in campo con Mondin e Rossi guardalinee. Il quarto uomo sarà Mercenaro. In sala VAR siederà Banti assistito da Pagassi.

Le ultime di formazione

In vista della prima di campionato Simone Inzaghi avrà a disposizione la completa rosa ad eccezione di D'Ambrosio, reduce da un leggero affaticamento che lo terrà fermo fino a lunedì.

In porta sarà Handanovic il titolare dietro al trio difensivo (per ora invariato) della scorsa stagione. A centrocampo sarà confermato il terzetto titolare mentre sulle fasce ci saranno Dumfries e Gosens, promosso a titolare dopo la cessione di Perisic. In attacco torna la Lu-La, con Dzeko e Correa pronti ad entrare a partita in corso.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Cetin, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Per la prima in campionato arriva il Lecce di Baroni


💬 Commenti