I tifosi dell'Inter iniziano a temere per il futuro di Milan Skriniar. Beppe Marotta aveva smentito l'esistenza di un interesse concreto per il difensore slovacco, attualmente ai box per un problema muscolare (3-6 settimane di stop), ma dalla Francia continuano ad arrivare intensi e preoccupanti segnali riguardo all'interesse del PSG per il leader della retroguardia nerazzurra.

Segnali che, mischiati alle notizie italiane sul possibile doppio colpo in difesa (Milenkovic+Bremer), rischiano di diventare una prova. Perchè, secondo quanto riporta Footmercato, il PSG avrebbe già formulato una prima offerta ufficiale per quello che è l'obiettivo primario nella lista del consulente di mercato (e ds in pectore) Luis Campos: 50mln, rispediti subito al mittente dall'Inter.

Il club nerazzurro non vorrebbe cedere Skriniar, con cui tratta il rinnovo da tempo, ma potrebbe considerare la sua partenza (se il giocatore volesse lasciare) con un'offerta da 80mln e potrebbe accettarne 70+bonus nell'arco di una lunga trattativa, secondo il noto portale francese. Il giocatore accetterebbe la destinazione e la sfida francese, e piace anche al Chelsea. Skriniar sembrava intenzionato a restare all'Inter, ma tutto rischia di cambiare con una maxi-offerta e la prospettiva di portare a compimento (o quasi) l'atteso attivo di 60-70mln con una cessione pesante e la cessione di giovani ed esuberi. 

 


💬 Commenti