Inter-Torino orario e info prepartita Dopo la manita alla Salernitana (qui il link alle pagelle) e il Milan battuto dal Napoli a San Siro, l'Inter, neo laureata campione d'inverno, ospiterà il Torino questa sera al Meazza alle 18:30. Con una vittoria i neroazzurri rimarrebbero in testa alla classifica a +4, guadagnando 2 punti sull'Atalanta, che ha pareggiato ieri a Genova, in attesa delle due inseguitrici Milan e Napoli, ora a pari punti.

Dove seguire il match La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti Telecronaca affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

I direttori di gara Gli arbitri incaricati per la partita saranno Guida in campo con Baccini e Saccenti guardalinee. Il quarto uomo sarà Zufferli. In sala VAR siederà Banti assistito da Peretti.

Le ultime di formazione Per Inzaghi sembra non ci siano molti dubbi sull'11 titolare di questa sera.

Confermato il pacchetto difensivo, a centrocampo con la squalifica di Barella si contenderanno una maglia Vidal e Gagliardini per affiancare Brozovic e Calhanoglu, con il cileno favorito. Sugli esterni, torna a disposizione Darmian che però lascerà il posto da titolare a Dumfries. A sinistra Perisic dovrebbe partire dal 1', con Dimarco sempre pronto dalla panchina. In attacco Dzeko troverà nuovamente spazio tra i titolari con Lautaro anche se le buone prestazioni di Sanchez lasciano ancora qualche dubbio al partner del bosniaco.

Riportiamo le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport, che ci sembrano le più accreditate.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi. 
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All. Juric. 

LEGGI ANCHE Guardia di Finanza in sede: la risposta dell’Inter


💬 Commenti