Si è conclusa l'ennesima telenovela di questa tormentata estate nerazzurra. Robin Gosens è stato ceduto all'Union Berlino. La squadra tedesca era sul giocatore da diversi mesi, con la pista che sembrava ormai non più percorribile. Ma nelle ultime ore il club tedesco è tornato alla ribalta chiudendo per l'esterno teutonico ex Atalanta

Secondo Fabrizio Romano, il calciatore è stato venduto per una cifra di 15 milioni totali, bonus compresi. Gosens può tornare così in Bundesliga, dove spera di mettersi nuovamente in mostra e guadagnare la maglia della nazionale tedesca.

Il sostituto è stato scelto dalla dirigenza da diverso tempo, si tratta di Carlos Augusto del Monza , bloccato da diversi mesi ma mai arrivato a Milano proprio a causa della mancata cessione di Gosens. Sempre Fabrizio Romano ha parlato di affare ormai in dirittura d'arrivo. Prestito con obbligo di riscatto impostato sui 13 milioni. Il giocatore firmerà il contratto già in giornata. Un altro obiettivo di questo tragicomico calciomercato sembra ormai raggiunto.


💬 Commenti