Inter-Salernitana: Sky o DAZN? Dove vederla, info e probabili formazioni

Tutto ciò che c'è da sapere sull'anticipo di questa sera contro la Salernitana

Scritto da Luca Colantoni  | 

Inter-Salernitana orario e info prepartita

Torna il campionato, questa sera alle 21 i neroazzurri sono attesi a San Siro dalla Salernitana, sicuramente rinforzata rispetto al girone d'andata.

I ragazzi di Inzaghi sono obbligati a tornare al gol e alla vittoria dopo le prestazioni deludenti delle ultime uscite sia in termini di reti che di punti ottenuti. Inoltre, con una vittoria sarà comunque possibile sfruttare un passo falso delle capoliste Milan e Napoli che si sfideranno domenica sera.

Saranno oltre 45mila i tifosi presenti questa sera.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Ricky Buscaglia affiancato da Marco Parolo. Per Sky ci saranno invece Federico Zancan e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Marinelli in campo con Tolfo e Paganesi guardalinee. Il quarto uomo sarà Marchetti. In sala VAR siederà Chiffi assistito da Passeri.

Le ultime di formazione

Inzaghi opterà per un leggero turnover sia in vista del ritorno di Champions League martedì, ma anche per far rifiatare gli uomini maggiormente impegnati negli ultimi incontri. Perciò, Ranocchia prenderà il posto di De Vrij al centro della difesa, mentre a centrocampo Darmian e Gagliardini sostituiranno rispettivamente Perisic e Calhanoglu. In attacco confermata la coppia Dzeko-Lautaro con probabile innesto di Sanchez e Correa a partita in corso. E' ancora troppo presto per una maglia da titolare per Gosens, che potrebbe entrare a partita in corso nel caso in cui il risultato non necessitasse l'innesto di Perisic.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson; Verdi, Bonazzoli, Kastanos; Djuric. All. Nicola.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter - Salernitana: la squadra "materasso" che può fare da trampolino


💬 Commenti