Inter-Hellas Verona orario e info prepartita

Dopo un'ultima giornata da sogno con la vittoria allo Stadium e il pareggio del Milan, i neroazzurri ospiteranno questa sera l'Hellas Verona. Il fischio d'inizio è fissato per le 18.

D'ora in poi è necessario vincerle tutte per rimanere in corsa per il titolo, ora meno lontano di una settimana fa. Dall'altro lato, un Verona che può dare problemi anche dal punto di vista realizzativo, non a caso è il terzo attacco del campionato. Servirà una prestazione ordinata difensivamente, ma anche buona in ambito realizzativo. E' necessario far vedere un Inter diversa da quella di Torino, un Inter più simile a quella di fine anno scorso.

Con le speranze scudetto che aumentano, San Siro fa sentire la sua voce, si andrà quasi sold out con oltre 60mila biglietti già venduti.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Marco Parolo.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Marinelli in campo con Rossi e Liberti guardalinee. Il quarto uomo sarà Massimi. In sala VAR siederà Aureliano assistito da Cecconi.

Le ultime di formazione

Inzaghi avrà a disposizione tutta la rosa eccetto Lautaro, squalificato. In attacco torna titolare Correa, con la speranza che porti alla vittoria come nella gara d'andata. In difesa, Dimarco favorito su Bastoni e si rivede De Vrij, tornato a disposizione dopo l'infortunio in Champions League. A centrocampo il mister si affiderà ai titolari, con Darmian e Gosens in panchina ma già candidati ad un posto da titolare nella gara di La Spezia. A far coppia con il Tucu ci sarà Dzeko, ancora panchina per Sanchez.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE :


💬 Commenti