Giornata particolare in casa Inter, con uno scudetto ancora da assegnare, fa rumore l'articolo della Gazzetta dello Sport che avvicina ancora una volta Dybala all'Inter. Le voci si rincorrono da mesi e l'attenzione è catalizzata tutta sul funambolo argentino.

Ma un altro calciatore della seleccion oggi è stato accostato ai nerazzurri. Fabrizio Biasin, uno dei giornalisti più seguiti in ambito sportivo, ha parlato di Rodrigo De Paul, queste le sue parole a Tutti Convocati : "Di solito non mi sbilancio mai ma secondo me l'Inter sta facendo un ragionamento su de Paul". 

Queste le parole di Biasin che, è opportuno sottolineare, ha espresso un parere personale e non una notizia. Tuttavia il noto giornalista ha contatti continui con la dirigenza nerazzurra, e sicuramente avrà captato qualche segnale da Viale della Liberazione.

De Paul era un obbiettivo dell'Inter già nella scorsa sessione di calciomercato. Il giocatore è approdato alla corte di Simeone per 35 milioni di euro. Ma all'Atletico Madrid l'argentino non si è imposto, e il suo malcontento è noto.

Marotta potrebbe imbastire una trattativa in prestito, considerando la situazione economica particolarmente difficile dei nerazzurri. Il giocatore ha espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, l'Inter è pronta ad ospitare nuovamente una colonia argentina?

LEGGI ANCHE→ Inter - Dybala: c’è il “sì” della “Joya”


💬 Commenti