Bomba di Sky nel programma “Calciomercato - L'originale”. In una giornata che sembrava di stanca per le vicende nerazzurre, si è tenuto infatti il primo incontro ufficiale tra l'Inter e il Torino per Gleison Bremer, che continua a spingere per trasferirsi a Milano.

Nel pomeriggio si era parlato molto dell'incontro tra la dirigenza granata (il ds Vagnati e Moretti) e Busardò, intermediario che sta curando l'operazione insieme agli agenti brasiliani del difensore centrale, ma ciò che non si era detto riguardava proprio lo sviluppo successivo di questo meeting. Alle 20 si è tenuta una cena alla presenza di Vagnati, Busardò e Piero Ausilio.

Di fatto, il primo incontro ufficiale per portare Bremer all'Inter a prescindere dall'eventuale uscita di Skriniar (secondo GdM). Il Toro spara alto e chiede 40mln, nonostante la promessa al giocatore di liberarlo a una cifra ragionevole dopo il rinnovo-ponte siglato a fine anno e quella chiacchierata clausola da 15mln valida a gennaio. L'Inter vorrebbe abbassare il prezzo e lavorare su un prestito con obbligo

La quadra si potrebbe ottenere inserendo il cartellino di Casadei, che piace molto al Torino: l'Inter vorrebbe cederlo solo in prestito secco, ma potrebbe arrendersi alle volontà granata inserendolo a titolo definitivo con recompra, come sta accadendo nell'affare-Pirola (Salernitana) e potrebbe accadere nella cessione di Pinamonti. Si continuerà a trattare, a prescindere da eventuali rilanci-PSG per Skriniar…

LEGGI ANCHE - De Sanctis (ds Salernitana): "Forte ottimismo per Pirola". Le cifre


💬 Commenti