Pavard, fonte: Gazzetta.it
Pavard, fonte: Gazzetta.it

Proprio quando sembrava entrare nel vivo la trattativa per portare Benjamin Pavard all'Inter ecco la doccia gelata per i nerazzurri, l'ennesima di questo calcio mercato estivo.

Secondo Florian Plettenberg di Sky Sport DE, infatti, il Bayern ha deciso di trattenere Pavard con la conseguenza che il suo trasferimento all'Inter appare saltato. Notizia tanto importante quanto drastica e negativa per l'Inter, se non fosse che la versione sopra riportata non è stata confermata da nessuno. Proprio in Germania la Bild ha rilanciato, un'ora fa, la notizia secondo cui tra Inter e Bayern Monaco la distanza sarebbe di 5 milioni di euro, definendo l'affare non ancora fuori discussione.

In Italia, invece, sia Gianluca Di Marzio, sia Fabrizio Romano non confermano la versione di Sky Sport DE. Secondo il giornalista più influente di twitter, infatti, le parti si stanno avvicinando e i colloqui proseguiranno nella giornata di domani, mentre per il front-man di Sky Sport la decisione di trattenere Pavard è da ricollegare a Tuchel anche se ne l'Inter, ne l'entourage del giocatore sono stati informati di questa decisione che viene descritta come non definitiva. Sempre Di Marzio aggiunge come Pavard abbia già l'accordo con per andare via e spingerà ancora.

Infine, ad infittire ancora di più il mistero, si aggiunge il “like” di Fabrizio Romano alla notizia della Bild che smentisce la versione secondo cui il Bayern avrebbe deciso di trattenere Pavard.


💬 Commenti