Fonte: Profilo Twitter Valencia
Fonte: Profilo Twitter Valencia

Yunus Musah è più di una suggestione in casa Inter. Nella giornata di oggi sono arrivate importanti novità riguardo ad  una trattativa che sembra andare sempre più verso la concretezza. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport alcuni intermediari hanno assicurato alla dirigenza di poter usufruire della formula del prestito per arrivare al giocatore.

Il Valencia ha dei problemi economici molto gravi, ed è costretta a cedere i pezzi pregiati della rosa. L'Inter potrebbe dunque sfruttare l'occasione e anticipare le pretendenti per uno dei giovani più importanti del panorama europeo. Alla dirigenza nerazzurra è stato assicurato che c’è la via per prendere il centrocampista inizialmente in prestito con riscatto che diventerebbe automatico solo a partire dalla stagione 2023-24. In quest'ottica, la trattativa diventa fattibile perché il costo dell’operazione non graverebbe sul bilancio in corso, ma eventualmente sul successivo. 

Musah è un nome che ad Appiano seguono da tempo. Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin da ieri sono in Qatar per osservare da vicino i profili più interessanti. Una delle partite che i due dirigenti osserveranno con attenzione è senza dubbio Stati Uniti - Galles, in programma Lunedì alle ore 20:00, per vedere da vicino il talento cristallino che nelle ultime ore sembra essere sempre più vicino all'Inter.

 

 

LEGGI ANCHE → Chi è Yunus Musah il nome nuovo del centrocampo nerazzurro


💬 Commenti