Agente di Vidal: "Farà di tutto per venire al Flamengo"

L'agente di Arturo Vidal Felicevich, in un'intervista a ESPN, ha confermato le intenzioni del giocatore di andare al Flamengo: "Farà di tutto per vestire quella maglia. E' pazzo per loro".

Scritto da Mattia Bianchi  | 

Felicevich: “Vidal vuole andare al Flamengo, è pazzo per loro”

Si aggiungono ogni giorno sempre più conferme del fatto che Arturo Vidal non sarà più un giocatore dell'Inter presto. Oggi si è aggiunta anche quella dell'agente Fernando Felicevich, tramite l'assistente André Cury. Questi ha reso esplicita l'operazione che porterà il numero 22 attuale nerazzurro al Flamengo in Brasile. Ai microfoni di ESPN, Cury ha detto in particolare: “Abbiamo offerto Vidal al Flamengo, che non ci ha ancora risposto. Abbiamo detto al club che farà il possibile e l'impossibile per giocare con loro. Incluso rientrare nei loro parametri finanziari. E' un top, ma il Flamengo è la sua priorità. E' pazzo per loro”. 

Arturo Vidal ed il Flamengo: un sogno mai tramontato

A ormai 35 anni compiuti, Arturo Vidal ha compreso che la sua lunga esperienza in Europa da calciatore è terminata. Ora attende solamente di vestire la maglia rossonera del Flamengo (oltre a €4 milioni di buonuscita dall'Inter) e concludere probabilmente gli ultimi anni nel calcio giocato. Negli ultimi giorni, comunque, lui stesso sui suoi canali social aveva reso esplicita questa sua volontà di lasciare l'Inter. Ora, le conferme dell'entourage sono la definitiva prova. Ciononostante, Arturo Vidal ha lasciato il segno nei vari campionati europei in cui ha militato. Ha vinto infatti ben 9 campionati di diverse leghe europee, oltre alle varie coppe nazionali e Supercoppe, che lo hanno reso il giocatore cileno più vincente di sempre. 


💬 Commenti