Inter-Atalanta orario e info prepartita

Dopo essere tornati al secondo posto in campionato sfruttando l'inciampo del Milan contro il Sassuolo, si torna a giocare in Coppa Italia. Questa sera a San Siro l'Inter ospiterà la temibile Atalanta di Gasperini. Il fischio d'inizio è fissato per le 21.
La Dea arriva da un periodo di forma arricchito da una prolificità senza rivali. I nerazzurri dovranno sfruttare al massimo le proprie caratteristiche limitando le offensive avversarie, sfruttando gli spazi in ripartenza. La partita rappresenta un crocevia fondamentale per l'intera stagione. Con le grandi prestazioni del Napoli in campionato, la Coppa Italia sembra essere l'ultimo obiettivo alla portata per i ragazzi di Inzaghi. Inoltre, con una vittoria, si arriverebbe ancora più convinti al derby di domenica, per cercare di aumentare il distacco in classifica dai cugini.

Dove seguire il match

La partita potrà essere seguita gratuitamente in televisione su Canale 5, in HD al canale 505 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming tramite l'applicazione Mediaset Play, disponibile per dispositivi portatili oppure dal sito internet tramite pc. Il collegamento inizierà alle 20:45.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Massimo Callegari affiancato da Roberto Cravero. 

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Chiffi in campo con Cecconi e Galetto guardalinee. Il quarto uomo sarà Maggioni. In sala VAR siederà Aureliano assistito da Oreste.

Le ultime di formazione

Continuano ad essere indisponibili Brozovic e Handanovic che dovrebbero tornare per il derby di domenica. Si aggiunge Skriniar, al centro delle voci di mercato, conferma per Darmian come braccetto destro. Al centro della difesa dovrebbe tornare De Vrij. Sulle fasce opportunità per Dumfries e Gosens da titolari. Confermati Barella e Calhanoglu con Asllani in cabina di regia. In attacco dovrebbe partire la coppia argentina Lautaro Correa ma restano vive le candidature del rientrante Lukaku. 

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Asllani, Gosens; Lautaro, Correa. All. Inzaghi

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Sky Sport - Inter, tentativo per Demiral se parte Skriniar


💬 Commenti