Fonte: "Il nuovo calcio"
Fonte: "Il nuovo calcio"

Giovanni Carnevali ha rilasciato delle dichiarazioni importanti riguardo al mercato di giugno e ai gioielli del suo Sassuolo

Scivola freneticamente verso la conclusione questa sessione di calciomercato, l'Inter, a meno di clamorose sorprese, non farà altre operazioni. Ma ai microfoni di Sky, Carnevali, a.d. del Sassuolo, ha rilasciato importanti dichiarazioni in ottica Inter.

Le parole di Carnevali a Sky 

"Inter avanti su Scamacca? Sono stati tra i primi, poi si è interessato qualche club straniero che lo avrebbe preso subito, ma noi non volevamo. Ma l’Inter è stata tra le prima anche su Frattesi, i grandi club fanno così: arrivano prima”.

Marotta e l'Inter che verrà

Parole abbastanza chiare, che sembrano essere un'apertura nei confronti dell'Inter per quanto riguarda la cessione dei due calciatori. Marotta pianifica da diverso tempo il futuro della squadra nerazzurra. Le sue intenzioni sono chiare, puntare su giovani talenti italiani dalle belle speranze. Scamacca e Frattesi rispettano in pieno questi parametri, e inoltre andrebbero a percepire un ingaggio in linea alla nuova politica societaria, che punta ad una riduzione del monte ingaggi. I rapporti tra Marotta e Carnevali sono molto stretti, e le parole di oggi del dirigente neroverde sembrano essere il presupposto ideale per la riuscita della trattativa.

 

LEGGI ANCHE→Inter, il mercato è chiuso


💬 Commenti