Stefano Sensi ieri ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra per tornare a Milano.

Inizialmente si parlava di scelta precauzionale adottata dallo staff medico di Mancini per via di un leggero problema al polpaccio del centrocampista di Urbino. Fino a qui nulla di strano, se non fosse che lo stesso Sensi, una volta tornato a Milano, abbia preso già parte all’allenamento individuale organizzato da Inzaghi per tutti i giocatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali.

Per Sensi, inoltre, oggi è previsto l’allenamento con il gruppo in modo da preparare la sfida di domenica contro la Sampdoria dove il centrocampista classe 1995 potrebbe trovare spazio dal primo minuto.

In nazionale, peró, la situazione ha creato non pochi fastidi, confermati anche dallo stesso Mancini nell’intervista post gara. Ad alimentare l’irritazione azzurra è stato anche un post sui social dello stesso Sensi che, una volta lasciato il ritiro azzurro, ha scritto “Non è nulla, ci vediamo domenica”.

Insomma, la nazionale rinuncia a Sensi in via precauzionale ma per l’Inter il giocatore sta bene e lavora a Milano con il gruppo.


💬 Commenti