L'Inter chiude il suo mercato con l'acquisto di Francesco Acerbi, ma anche e soprattutto piazzando tutti i suoi esuberi. Gli ultimi giocatori di troppo in rosa, ad eccezione degli infortunati Brazao e Dalbert, erano infatti Eddie Salcedo e Lucien Agoumé, che vengono ceduti in tandem nelle fasi finali del calciomercato.

L'ufficialità del trasferimento di Salcedo arriva al fotofinish: l'attaccante aveva detto sì al Bari dopo pranzo, ma fino all'ultimo i Galletti hanno tentato il clamoroso colpo-Pavoletti tenendo tutto in stand-by. Alle 19.50, il contratto è stato depositato: Salcedo al Bari in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Ignote le cifre. Nuova sfida in Francia, invece, per Lucien Agoumé

Un trasferimento, quest'ultimo, che era ampiamente concluso nel pomeriggio ed è stato ufficializzato solo sul gong, come da prassi francese: il mediano, reduce dai prestiti con Brest e Spezia, riparte dal Troyes. Il club, di proprietà del City Football Group, l'ha voluto fortemente in prestito secco e gli assegna la maglia numero 8. L'Inter fino a gennaio non avrà esuberi o giocatori in sovrannumero in rosa. Questa è una notizia. 


💬 Commenti