Inter-Milan orario e info prepartita

Torna la Coppa Italia, torna il derby di Milano, questa sera Inter e Milan si affronteranno per giocarsi un posto nella finale dell'Olimpico. Calcio d'inizio fissato per le 21. Un derby che vale più di una finale, con possibili conseguenze sul campionato e le ultime partite ancora da disputare. Per i neroazzurri è probabilmente la partita più importante da qui alla fine della stagione.

I rossoneri partono in vantaggio, dopo lo 0-0 dell'andata, all'Inter non resterà che vincere per passare il turno vista la regola dei gol fuori casa ancora vigente in Coppa Italia. Tuttavia, con l'Inter in casa, lo stadio sarà a tinte neroazzurre, con tutti i posti sold out. Ancora una volta San Siro risponde presente.

Dove seguire il match

La partita potrà essere seguita gratuitamente in televisione su Canale 5, in HD al canale 505 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming tramite l'applicazione Mediaset Play, disponibile per dispositivi portatili oppure dal sito internet tramite pc. Il collegamento inizierà alle 20:45.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Massimo Callegari affiancato da Roberto Cravero. 

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Mariani in campo con Costanzo e Passeri guardalinee. Il quarto uomo sarà Abisso. In sala VAR siederà Mazzoleni assistito da Tolfo.

Le ultime di formazione

Con tutti gli uomini a disposizione, Inzaghi manderà in campo il migliore undici possibile. Torna De Vrij titolare, dopo il lieve risentimento della scorsa settimana, affiancato da Skriniar e Bastoni, uscito prima nel match contro lo Spezia ma completamente recuperato. A centrocampo il tecnico piacentino si affiderà ai 5 titolari, con Darmian che potrebbe insidiare Dumfries. In attacco torna titolare Lautaro con Correa favorito per affiancarlo. Il tucu ha garantito buone prestazioni delle ultime due uscite da titolare e sembra essere in vantaggio su Dzeko.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli.

(fonte Sky Sport)

LEGGI ANCHE : Inter-Milan, Milito: "I derby lasciano sempre qualcosa dentro. Su Lautaro..."


💬 Commenti