Fonte: Profilo Twitter Azpilicueta
Fonte: Profilo Twitter Azpilicueta

L'Inter è vicina a chiudere per un nuovo difensore. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Azpilicueta è più di una suggestione in Viale della Liberazione. Lo storico capitano del Chelsea già la scorsa estate aveva chiesto di essere ceduto al Barcellona, ma Tuchel lo aveva convinto a restare.

Nel frattempo  il tecnico tedesco ha lasciato Londra e  il progetto Chelsea è naufragato, la rosa piena di esuberi dei blues e l'incubo panchina spaventa l'esperto difensore spagnolo, ancora convinto di poter dire la sua in una big.

Ecco allora che spunta l'Inter, alle prese con i soliti problemi di liquidità. Marotta fiuta l'affare a parametro zero. Cesar è ancora legato al Chelsea da un anno di contratto, ma la società è pronta a liberarlo a zero vista l'importanza che il giocatore ha avuto per il club.

Marotta è pronto ad offrire un biennale al calciatore, stef tecnico e dirigenza ritengo Azpilicueta l'uomo giusto da alternare a Bisseck per sostituire Škriniar. Esperienza e un fisico ancora integro sono le chiavi di lettura che hanno portato a questa decisione. Il giocatore si è promesso all'Inter, affare in chiusura.

LEGGI ANCHE →Blitz Inter per Thuram, si tenta il sorpasso al Milan

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram


💬 Commenti