Nuova suggestione per il prossimo centrocampo dell'Inter. Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport”, i nerazzurri starebbero pensando a Henrikh Mkhitaryan, 33 anni e alla terza stagione alla Roma. 

L'ex Arsenal e Manchester United è in scadenza di contratto con i capitolini, e per i nerazzurri potrebbe essere una occasione a parametro zero. 

Così specifica la Rosea: "Esperto, tecnico, abituato ai grandi palcoscenici, parametro zero: ecco, metti insieme questi quattro elementi e presto capisci perché Henrikh Mkhitaryan è un calciatore che interessa all'Inter. E poi aggiungi pure che a centrocampo quest'anno la squadra di Simone Inzaghi ha faticato come un ciclista sul Mortirolo non appena uno dei tre super titolari - Barella, Brozovic e Calhanoglu - è calato di rendimento o peggio ancora ha saltato gare per infortuni e squalifiche. 

[…] A Trigoria, però, c'è ottimismo, tanto da far supporre che l'annuncio possa arrivare subito dopo la finale di Conference League. L'armeno, comunque, ha le idee chiare: chi lo vuole dovrà dargli un biennale con un ingaggio di circa 4 milioni netti a stagione. La Roma sembra disposta a farlo".


💬 Commenti