Ieri sera sono iniziate le prime partite di questa sosta dedicata alle nazionali e l'Inter ha visto molti suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

I sudamericani:

Lautaro Martinez e Cuadrado hanno giocato nella notte italiana rispettivamente contro Ecuador e Venezuela. Per entrambi non c'è stata particolare gloria visto che il capitano nerazzurro è stato sostituito al minuto 77 da Juliàn Alvarez, mentre El Panita ha giocato solo 45 minuti con la sua nazionale.

Dumfries on fire:

Passando in Europa, ieri hanno giocato Olanda, Francia e Albania. Per gli Orange il migliore in campo è stato Denzel Dumfries che, per la felicità di Inzaghi, ha confermato l'ottimo avvio di stagione mettendo a referto ben tre assist in soli 45 minuti. De Vrij, inizialmente partito in panchina, è stato schierato nella ripresa per sostituire l'infortunato Akè.

Tikus in goal:

Nella Francia che ha battuto agilmente per 2-0 l'Irlanda c'è stata gioia per Marcus Thuram. L'attaccante nerazzurro è subentrato ad un acciaccato (caviglia) Giroud e ad inizio ripresa ha trovato la via della rete. Solo una manciata di minuti invece per Pavard che ha toccato la soglia delle 50 partite con la maglia della nazionale francese.

Chiude la serata Asllani che con la sua Albania è stato schierato titolare nel match pareggiato contro la Repubblica Ceca.


💬 Commenti