Sassuolo-Inter, le probabili formazioni

I nerazzurri sfidano al Mapei Stadium i neroverdi di Alessio Dionisi

Stasera al Mapei Stadium andrà in scena Sassuolo-Inter, sfida valevole per la settima giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi ottenuti contro Atalanta e Shakhtar Donetsk. La squadra di Dionisi esprime un'ottima qualità nel gioco, nonostante in diverse partite il risultato non abbia sorriso ai neroverdi. Contro Roma e Atalanta, il Sassuolo avrebbe meritato più della sconfitta. 

Inzaghi ha intenzione di scendere in campo con la miglior formazione possibile. Diversi giocatori sono ballottaggio per una maglia da titolare. Sulla fascia destra Dumfries sembra leggermente favorito rispetto a Darmian. Çalhanoğlu dovrebbe partire titolare come mezz'ala sinistra al posto di Vecino. Džeko e Correa si contenderanno fino all'ultimo la possibilità di scendere dal primo minuto in campo.

Le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Džeko , Lautaro.

 

Francesco Tagliagambe


💬 Commenti